venerdì 13 novembre 2015

Nuove collaborazioni - PLZ Team

In queste ultime settimane abbiamo avuto il piacere di fare molte conoscenze in quanto siamo stati contattati per un progetto davvero molto importante del quale non possiamo anticipare nulla per il momento.
Abbiamo deciso però di raccontarvi la storia di una delle tante persone con le quali abbiamo intrapreso questo percorso. 
Si chiama Beniamino Izzo, un ingegnere meccanico che è anche modellista, brillante progettista e disegnatore 3D nonchè fondatore ed amministratore del famoso sito Playerzone.it.



PlayerZone.it nasce nel Settembre del 2004 con l'obiettivo di diventare "La Zona del Videogiocatore", il punto di ritrovo per gli appassionati di tutta la sfera videoludica su PC. Nel 2005, forte di un centinaio di adepti, il vertice di PlayerZone decide di entrare nel ambito delle competizioni online fondando il PLZ-Clan, la comunità Multigaming comprensiva di un Racing Team sui simulatori: Live For Speed e Richard Burns Rally.
Nel tempo il PLZ Racing Team si è esteso sempre di più, abbracciando una folta varietà di simulatori per PC, e grazie ai fantastici piloti che si sono succeduti ha potuto farsi conoscere a livello internazionale nelle competizioni virtuali. Il PLZ-Team è aperto a chiunque, esperti o alle prime armi, che desiderino affrontare la simulazione di guida al computer in forma professionale e vanta titoli a livello nazionale e mondiale. Tra i tantissimi progetti universitari, amatoriali e professionali ideati da Beniamino vi segnaliamo il PLZ Vintage Racing Seat v1 che nella giornata di domani verrà presentato al pubblico.


Siamo davvero contenti ed orgogliosi di aver potuto conoscere Beniamino e tutto il suo team e speriamo vivamente che questo progetto sia solo il primo di una lunga serie. Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento